Il profumiere dell'anima - Bottega Malatini
140
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-140,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Il profumiere dell’anima

Mauro Malatini è Erborista e Profumiere Artigianale Dell’Anima. Due identità che si fondono nel negozio “Bottega Malatini” di cui è titolare: un concept-store fitoterapico dedicato interamente al benessere e alla cura della persona nella sua unicità.

l’esperienza

Il percorso professionale di Mauro Malatini inizia con una lunga esperienza all’interno di una delle farmacie più importanti della zona per abilità d’innovazione: qui ha svolto il ruolo di responsabile del settore cosmetico e fitoterapico, frequentando nel frattempo numerosi corsi riguardo la creazione e la personalizzazione dei profumi.
La “Bottega Malatini” è stata inaugurata nel dicembre 2013 con il desiderio di creare un luogo di grande qualità, uno spazio dove la persona possa godere la sensazione di essere accolta, ascoltata e coccolata. Ne è nata una realtà che sin da subito ha assunto un’identità peculiare: un luogo non solo di servizi, ma anche di sinergie creative.